Vai alla homepage

Camping Village Laguna Blu ****

Camping Village Laguna Blu ****

Ottima destinazione nella nord-ovest della Sardegna

Il camping Village Laguna Blu è situato splendidamente in Sardegna: tra dune di sabbia bianca e le acque cristalline del Mediterraneo. In questo campeggio a 5 stelle trovate un paradiso acquatico (calotta obbligatoria), bar, ristorante, pizzeria, supermercato, lavanderia e molto altro ancora! Davvero comodo, così come tutti i servizi di cui potreste aver bisogno e che sono a vostra disposizione presso il camping Village Laguna Blu.

Qui non si annoia nessuno

Ci sono giochi ed un parco attrezzato per bambini e, naturalmente, le attività del team di animazione del campeggio Village Laguna Blu. Loro si divertiranno un mondo qui! Ci sono un sacco di cose da fare anche per gli adulti, come serate musicali e altre divertenti attività. Nessuno si annoierà al campeggio Village Laguna Blu!

Le Grotte di Nettuno e altro ancora

Ci sono un sacco di possibili belle gite fattibili nelle immediate vicinanze. Una cosa da non perdere durante le vostre vacanze in Sardegna è la visita alle Grotte di Nettuno. Potrete raggiungere queste grotte spettacolari con una bella escursione in barca o in auto. Provate gli sport acquatici, birdwatching o la pesca. Una cosa caratteristica della Sardegna è che ci sono un sacco di festival e altre attività come concerti, regate, corse di cavalli, fuochi d'artificio e sfilate. Quindi c'è sempre qualcosa da fare in loco o in prossimità del campo Village Laguna Blu! La Sardegna è un luogo eccellente per molte altre cose: cultura, storia, natura incontaminata e una raffinata cucina vi aspettano!
Continua
7.6

Punteggio su 2 giudizi. Tutti i giudizi

Le nostre vantaggiose condizioni di prenotazione

  • Acconto del 15%
  • Saldo 5 settimane prima dell’arrivo
  • SunBonus: fino a 100 € di sconto per prenotazione
  • Powered by ACSI

Disponibilità

Informazioni dettagliate sul campeggio

Recensioni

Località

La planimetria

Servizi

I dintorni del campeggio

Visitati di recente

Campeggi nelle vicinanze