Vai alla homepage

Camping Village de la Guyonnière *****

Camping Village de la Guyonnière *****

Campeggio a cinque stelle in Vandea

Il Camping Village de la Guyonnière è un bellissimo campeggio a cinque stelle immerso nel ricco di verde che si trova su un terreno di 30 ettari vicino al lago Jaunay, nella regione della Vandea. Situato in un paesaggio dolcemente in pendenza, questo campeggio francese offre una straordinaria vista panoramica. Il Village de la Guyonnière è a soli 10 minuti di auto dal mare e dalle dune.

Parco aquatico favoloso ottimo

Non è solo la posizione del Camping Village de la Guyonnière in Vandea che è magnifica, ma perché anche il parco offre tante attività. Divertitevi al parco acquatico con scivoli, giochi in acqua, spa, tutto coperto e riscaldato. Per non parlare poi della piscina scoperta riscaldata con scivolo, una torrente di 65 metri e una grotta, una piscina e una vasca per i bambini.

Parchi miniatura con animali in campeggio

Camping Village de la Guyonnière ha inserito nella sua struttura delle aree come una piccola fattoria dove potrete trovare animali come p.e anatre, un asino, galline, capre, pony, conigli e piccioni. I piccoli si divertono senza dubbio dando pane da mangiare agli animali ? Il campeggio offre molte altre possibilità: un bar con accogliente terrazza e il ristorante (sono disponibili anche i piatti da asporto). La piazza esterna tra il bar e il ristorante ha una grande tettoia che ripara dal sole. Negozio, lavanderia, parco giochi, campo da bocce, sala ping-pong, sala giochi, biblioteca e campi sportivi. Potete utilizzare il wi-fi gratuitamente in tutto il campeggio.

Sport e giochi, gite in trattore e musica dal vivo

Non è facile annoiarsi al Camping Village de la Guyonnière, ma se siete alla ricerca di qualcosa da fare, potete seguire il team degli animatori. Nei mesi di luglio e agosto vengono organizzate belle attività come tornei sportivi (calcio, pallacanestro, pallavolo, ping-pong), escursioni sportive (mountain bike, hiking ), eventi con karaoke, musica dal vivo e quotidianamente una gita in trattore. Per i bambini di età compresa tra 4-12, c'è uno speciale miniclub.

Paesaggio vario e molte attrazioni

Ci sono una serie di magnifici sentieri intorno al Camping Village de la Guyonnière che sono anche ideali per escursioni in mountain bike o a cavallo e che si snodano attraverso un paesaggio vario di campi circondati da rive boscose, foreste e acqua. E cosa dire delle numerose attrazioni della zona? Trovate un parco acquatico, un parco divertimenti medievale, un parco per l’arrampica sugli alberi, un giardino straordinario e uno zoo con acquario, che promettono di farvi passare splendide giornate.
Continua
8.1

Punteggio su 4 giudizi. Tutti i giudizi

Le nostre vantaggiose condizioni di prenotazione

  • Acconto del 15%
  • Saldo 5 settimane prima dell’arrivo
  • SunBonus: fino a 100 € di sconto per prenotazione
  • Powered by ACSI

Disponibilità

Informazioni dettagliate sul campeggio

Recensioni

Località

La planimetria

Servizi

I dintorni del campeggio

Visitati di recente

Campeggi nelle vicinanze