Vai alla homepage

Camping Le Bois de Valmarie 

Camping Le Bois de Valmarie 

Il camping Le Bois de Valmarie è un piccolo campeggio a terrazze in Francia, addossato a una collina, a poca distanza dalla spiaggia, appena fuori Argèles-sur-Mer. È accogliente e ideale per una vacanza in campeggio con bambini piccoli.
Un giorno in spiaggia con i bimbi, l'altro in assoluto relax in campeggio, dove ci sono tante cose da fare per tutti.
In cima alla collina ci sono le piscine, da cui si ha una bella vista sulla baia di Argèles-sur-Mer. Mentre i bambini si divertono sugli scivoli e nelle tre vasche in stile laguna con cascate e rocce, voi potrete rilassarvi con una bevanda fresca sotto le palme. In piscina c'è il bar.
Ci sono poi un parco giochi e uno spazio ricreativo: insieme agli altri ospiti del campeggio potrete organizzare tornei di bocce e di ping-pong.

Volete andare alla scoperta dei dintorni e amate le passeggiate? Il campeggio è un'ottima base di partenza. Trascorrete una giornata in barca a vela, a camminare, a immergervi, in bici o a fare shopping. Argèles offre molte possibilità di trascorrere ore divertenti. Il confine spagnolo non è lontano e potete quindi andare a visitare il Museo di Salvador Dalì a Figueras. Il campeggio organizza gite in pullman per Barcellona e Andorra.

Al piccolo supermercato del campeggio potrete acquistare ciò che vi serve per fare colazione, pranzo e cena. Non avete voglia di cucinare? Potete ordinare piatti da asporto. Mangiare al ristorante al Camping Le Bois de Valmarie è un'ottima esperienza. Il locale è situato ai piedi della collina, tra fioriere multicolori. Il menù internazionale comprende ottimi piatti di pesce; dopo cena potrete godervi un buon bicchiere di vino sulla terrazza del bar. Per i bambini c'è un menù speciale e vengono messi a disposizione i seggioloni.

Volete trascorrere le vacanze in campeggio in Francia? Il Camping Le Bois de Valmarie vi aspetta.
Continua
7.9

Punteggio su 3 giudizi. Tutti i giudizi

Le nostre vantaggiose condizioni di prenotazione

  • Acconto del 15%
  • Saldo 5 settimane prima dell’arrivo
  • Annullare senza costi fino a 6 settimane prima dell'arrivo 39 €
  • Powered by ACSI

Disponibilità

Informazioni dettagliate sul campeggio

Recensioni

  • Servizi igienici
    7.7
  • Personale
    8.7
  • Rapporto qualità/prezzo
    7.7
  • Alloggio
    7.5
  • Dintorni
    8.0
Punteggio totale
7.9 Punteggio su 3 giudizi

Famiglia con figli di età diverse

Ruim opgezette camping dichtbij zee. Mooi zwembad en leuke animatie, maar niet teveel aanwezig.

8.8

Famiglia con figli di 4 - 12 anni

Kleinschalige mooie familiecamping met een fantastisch zwembad met diverse leuke glijbanen, gezellige bar en genoeg ruimte eromheen. Geen zin in het zwembad, de zee (bewaakt) is aan de overkant van de straat.

7.2

Famiglia con figli di età diverse

Rustige camping met veel gezinnenet kinderen tot onfeceer 14 jaar

8.0

Località

Camping Le Bois de Valmarie

Le Racou
66702 - Argelès-sur-Mer
Francia
Distanza da Berna: 784 km

Imposta il percorso

Coordinate: 42°32'20"N 3°3'8"E

Viaggia consapevolmente

Quanta CO2 emetti in questo viaggio? La calcoliamo per te (partenza da Berna). Fai una scelta consapevole scegliendo opzioni di trasporto green e riduci le emissioni di CO2.

La planimetria

Date un'occhiata alla pianta di Camping Le Bois de Valmarie qui. Potete anche scaricare la planimetria in formato pdf.

Servizi

Dati generali

Le facilitazioni vengono controllate ogni anno da un ispettore dell'ACSI nel periodo da Maggio a Settembre. Sfortunatamente, cambiamenti fatti dal campeggio dopo la visita dell'ispettore non potranno essere segnalati.

Le facilitazioni vengono controllate ogni anno da un ispettore dell'ACSI nel periodo da Maggio a Settembre. Sfortunatamente, cambiamenti fatti dal campeggio dopo la visita dell'ispettore non potranno essere segnalati.

  • Cani

    • Nessun cane ammesso in bassa stagione
    • Nessun cane ammesso in alta stagione

I dintorni del campeggio

Visitati di recente

Campeggi nelle vicinanze