Vai alla homepage

Camping Campéole Médoc Plage ****

Camping Campéole Médoc Plage ****

Un paradiso in una splendida area vacanze

Il campeggio Campéole Médoc Plage si trova nel cuore di una pineta e a 0,9 chilometri dalla spiaggia. Qui potrete trascorrere una vacanza rilassante e ricreativa. Un sentiero pedonale conduce dal campeggio all'oceano e nelle vicinanze si trovano anche numerose piste ciclabili.

Acqua dolce e salata, e non solo...

La spiaggia vicina al Camping Campéole Médoc Plage è la meta ideale per gli amanti del surf. È anche possibile imparare a fare surf. Nel campeggio si trova un acquapark con scivoli, un'area per i più piccoli e lettini con ombrelloni intorno, una zona di relax totale. C'è anche un campo polisportivo, castelli gonfiabili, un campo da bocce, tavoli da ping pong, un campo da mini golf, un campo da paddle tennis e un parco giochi.

Facciamo una grigliata !

Per chi preferisce essere intrattenuto, c'è l'animazione: dalle attività sportive alle escursioni culturali, dal club per bambini e ragazzi alle feste da ballo e agli spettacoli organizzati, ce n'è per tutti i gusti. Nessuno si deve annoiare durante una vacanza al Camping Campéole Médoc Plage.
Altri servizi del campeggio: lavanderia, hotspot Wi-Fi, piccolo supermercato, snack bar, bar e panificio. È inoltre possibile usufruire di un barbecue.

Mercati colorati e vigneti

Nei pressi del Camping Campéole Médoc Plage potrete andare in bicicletta, esplorare l'entroterra, percorrere l'estuario della Gironda, visitare i vigneti o il mercato giornaliero con le sue bancarelle colorate. In alta stagione, vicino al campeggio si svolge anche il più grande mercato d'Europa. L'ultimo fine settimana di giugno si tiene l'annuale raduno internazionale dei motociclisti e ci sono anche esposizioni di moto. E che dire di paintball, go-kart, quad e un survival park? Tutto questo si trova nelle vicinanze.
Continua
8.2

Punteggio su 4 giudizi. Tutti i giudizi

  • Attenzione! Da venerdì 28 giugno a sabato 30 giungo 2024 compreso a Vendays-Montalivet ha luogo l’Aquitaine Show Bike. L’evento, che prevede sfilate di motocicli, concerti rock e fuochi d’artificio si svolge nelle vicinanze del camping Médoc Plage e di altri campeggi.

Le nostre vantaggiose condizioni di prenotazione

  • Acconto del 15%
  • Saldo 5 settimane prima dell’arrivo
  • SunBonus: fino a 100 € di sconto per prenotazione
  • Powered by ACSI

Disponibilità

Nessuna sistemazione trovata

Informazioni dettagliate sul campeggio

Recensioni

Località

Servizi

I dintorni del campeggio

Visitati di recente

Campeggi nelle vicinanze