Vai alla homepage

Mon Perin Camping Resort ****

Mon Perin Camping Resort ****

Campeggio per famiglie con un parco di dinosauri unico nel suo genere

Il Camping Mon Perin è un campeggio per famiglie situato sulla costa occidentale dell'Istria, vicino alla città medievale di Bale. Il campeggio è composto da due siti immersi in una natura meravigliosa. La sua posizione in un bosco di querce vicino al mare cristallino con spiagge di ciottoli e rocce è unica e molto caratteristica. Perfetto per passeggiate romantiche la sera. I vostri bambini si meraviglieranno del dinoparco. Successo garantito.

Paleo-parco, con un dinoparco acquatico!

In questo campeggio, un viaggio indimenticabile nell'acqua, ricco di emozioni e di relax. Tuffatevi nella piscina per adulti, che offre riposo e relax. Guardate i più piccoli divertirsi nella sicura piscina per bambini, completa di emozionante scivolo. I vostri bambini scivoleranno sullo scivolo della piscina a forma di impronta di dinosauro. E non potete ignorare nemmeno i dinosauri che circondano la piscina. Vi racconteranno di più sulla storia.

Immersioni, vela e molto altro

La spiaggia, incantevole, non è lontana. È piacevole fare il bagno in mare. Le onde sono poche e l'acqua è limpida e pulita. I vostri bambini potranno divertirsi nel parco acquatico in mare. Al Mon Perin Camping Resort c'è una scuola di immersioni e di vela. Molto comodo per imparare questi popolari sport acquatici. Per gli appassionati di altri sport, il campeggio dispone anche di un campo sportivo e di un campo da tennis. I vostri bambini potranno divertirsi nei parchi giochi e sui trampolini.

Allenarsi in campeggio

Il team di animazione è a disposizione per attività varie. Utilizzate il trenino del campeggio Mon Perin e fatevi trasportare di tanto in tanto a Bale. Rilassatevi con un drink, uno snack o un cocktail in uno dei bar sulla spiaggia e godetevi la vista sul mare. Ci sono diversi ristoranti che servono prodotti freschi e tradizionali della regione. Se volete cucinare da soli, sono disponibili anche negozi di alimentari all'interno e nelle vicinanze del campeggio.

In barca fino alle isole Brioni

È possibile noleggiare una bicicletta, per esplorare la zona in bici. Oppure prendete l'auto per raggiungere una delle famose città istriane, come Pola, Rovigno e Parenzo, oppure navigate in barca fino alle Isole Brioni, l'unico parco nazionale dell'Istria.
Continua
7.8

Punteggio su 8 giudizi. Tutti i giudizi

Le nostre vantaggiose condizioni di prenotazione

  • Acconto del 15%
  • Saldo 5 settimane prima dell’arrivo
  • SunBonus: fino a 100 € di sconto per prenotazione
  • Powered by ACSI

Disponibilità

Informazioni dettagliate sul campeggio

Recensioni

Località

La planimetria

Servizi

I dintorni del campeggio

Visitati di recente

Campeggi nelle vicinanze